Gallaratese

La truffa del finto poliziotto in autostrada A4.

Si tratta di un 58enne di Gallarate, già noto alle forze dell’ordine. Ha pensato bene di fingersi un poliziotto lungo l’autostrada nelle vicinanze di Milano.

Annunci

Il fatto risale al 16 luglio scorso e la truffa è stata scoperta attraverso la segnalazione della vittima che è stata avvicinata dal mezzo del finto agente e costretta ad accostare su una piazzetta di sosta.

Annunci

cambiamenti. Social journalism

Dopo diversi giorni, così da effettuare le opportune indagini, è scattato il provvedimento da parte delle forze dell’ordine rivolto al 58enne perché si è sostituito ad un’altra persona, per giunta a un poliziotto.

Annunci

Il 58enne ha infatti fermato in autostrada un veicolo fingendosi un poliziotto. Lo ha perquisito e ha fatto notare al conducente delle (false) irregolarità nel mezzo.

Da lì la proposta: chiudere un occhio. Di contro, il finto poliziotto ha chiesto i contatti della vittima e gli ha detto che lo avrebbe ricontattato per far mettere a posto l’auto. Ha persino mostrato una finta pistola d’ordinanza. L’idea era quella di rubare il mezzo o di truffare in altro modo l’automobilista? Difficile dirlo, anche perché quest’ultimo ha mangiato la foglia.

Annunci

Tap gym scarica da goolge play

La vittima ha segnalato alla vera Polizia che è intervenuta e ha beccato il 58enne.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.