Milano città metropolitanaSolaro

Alle Groane con il completo e fornito kit spacciatore

Solaro. Verso le 16 dal 5 agosto i carabinieri nella stazione locale stavano seguendo un controllo nella zona boschiva del parco delle quando hanno notato una strana coppia che si aggirava nel bosco.

Annunci

Si trattava di un 35enne marocchino, pregiudicato senza fissa dimora, e di una 21enne italiana incensurata. Una volta fermati sono stati trovati in possesso di 148 grammi di eroina, 52 grammi di hashish e, 4 grammi di cocaina e 4885 euro in banconote di piccolo taglio, 2 bilancini di precisione e altro materiale per il confezionamento e 6 telefoni cellulari con altrettante schede sim.

Annunci

cambiamenti. Social journalism

Avevano tutto quanto serve per organizzare una postazione per lo spaccio di stupefacenti. Avevano il perfetto kit spacciatore, non mancava proprio nulla.i due sono stati arrestati e ora attendono in camera di sicurezza le decisioni dell’autorità giudiziaria.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.