MagnagoMilano città metropolitana

Incendio fra Magnago e Vanzaghello

Magnago. Questa mattina presto le sirene dei vigili del fuoco hanno tenuto sul chi vive gli abitanti di Magnago e della vicina Vanzaghello. Un incendio è scoppiato in un capannone che si trova in via Carroccio, all’interno del complesso artigianale di fronte alla stazione Trenord, sul territorio di Magnago.

Pubblicità

Sul posto sono giunti diversi automezzi dei Vigili del Fuoco di Legnano ( nelle foto) con un’autoscala, e alcune autopompe. Alcuni mezzi sono arrivati anche dal comando provinciale di Milano.

Pubblicità

la scala Rho b&b

incendio. Incendio fra Magnago e Vanzaghello - 18/07/2020

L’incendio è stato classificato come incendio generico, di quelli che si spengono a forza di gettate d’acqua, ma non per questo è meno difficile e difficoltoso. Si è concluso senza feriti e non è stata necessaria l’assistenza di ambulanze. Le tante sirene sentite dai residenti in zona erano quelle delle autobotti che si recavano al più vicino attacco dell’idrante a fare il pieno per garantire sul posto abbastanza acqua per raffreddare il focolaio.

Pubblicità

incendio a magnango

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.