MilanoMagazineSalute

Milano Coronavirus. Nel pomeriggio riunione in prefettura

Milano. Si attendono i risultati della riunione in prefettura cui partecipano le ff.oo e le unità della protezione civile per i provvedimenti da prendere a causa della diffusione del Coronavirus da oggi in avanti.

Pubblicità

Questa mattina a Palazzo Marino si è tiunito il gruppo di lavoro per monitorare la situazione relativa al Coronavirus. Il Comune avrà il compito di recepire prontamente le indicazioni che perverranno dalla Regione Lombardia e dal Dipartimento Protezione Civile.

Pubblicità

Al momento il sindaco Giusepppe Sala ha dato attuazione all’ordinanza del Ministero della Salute e della Regione Lombardia e ha sospeso dalle attività lavorative dei dipendenti del Comune di Milano e delle aziende controllate che provengono dai comuni ove sussiste un cluster di infezione.

Pubblicità

Un tipo di pre preallarme che riguarda tutti i Comuni lombardi perchè non si sa dove appparirà il prosdimo cluster di infezione, che determinetà comunque delle misure di isolamento.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.