Cronaca LombardiaMagazineSalute

Coronavirus. Domenica niente calcio in Lombardia e Veneto

Coronavirus. A causa dell’epidemia che ha colpito pesantemente Lombardia e Veneto, il premier Giuseppe Conte ha sospeso tutte le attività sportive da domani in ambedue le regioni. La decisione è stata presa durante una riunione del Consiglio dei Ministri e comunicata poco fa alla stampa. Era una decisione nell’aria. La si poteva intuire dopo aver letto il dispositivo emesso dal consiglio regionale Lombardo per isolare i comuni del Lodigiano, fra cui il primo comune colpito dal Codogno. Attualmente sono due i casi conclamati a Milano. Uno è un 78 ottenne residente a Sesto San Giovanni è ricoverato da circa una settimana all’ospedale San Raffaele. L’altro, scoperto poche ore fa, è un uomo residente a Mediglia, sempre provincia di Milano.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.