I Vigili del Fuoco salvano cagnolino ardimentoso

Corsico. Questo pomeriggio il forte vento ha causato diversi incidenti. Un cagnolino particolarmente ardimentoso si è trovato in guai seri. Una finestra si è prima aperta a causa del vento e poi richiusa alle sue spalle, spingendolo in una scomoda posizione a 20 metri di altezza.

Pubblicità

Vigili del fuoco,Cagnolino. I Vigili del Fuoco salvano cagnolino ardimentoso - 04/02/2020

La sua padrona non era in casa ma era tranquilla credendo di aver lasciato il cagnolino a casa al sicuro. Fortunatamente l’ ardimentoso cucciolo è stato visto dal custode del palazzo che ha chiamato il 115.

Pubblicità

Vigili del fuoco,Cagnolino. I Vigili del Fuoco salvano cagnolino ardimentoso - 04/02/2020

I vigili del fuoco sono arrivati e sono riusciti a salvarlo utilizzando un cestello elevatore telescopico. Un intervento non facile perché il vento soffiava ancora molto forte. Alla fine dell’operazione di salvataģgio il cucciolo è stato salvato e riconsegnato alla sua padrona, fra il sollievo di chi ha assistito alla scena.

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui