GaggianoMilano città metropolitana

Gaggiano. Spaventoso incidente sulla Sp 38. 4 feriti e un’auto nel fosso

Gaggiano. Sulla strada provinciale 38, poco prima dell’entrata per la frazione di Baratè, alle 14.30 circa 4 automobili sono rimaste coinvolte in un tremendo incidente, la cui dinamica ancora da definire. Una delle automobili è finita nel fosso, fermandosi contro un albero. (foto di repertorio)

Pubblicità

Arresto cardiocircolatorio

Ad avere la peggio è stato un ragazzo di soli 19 anni, N.G., che era a bordo di una delle auto rimaste in carreggiata. A causa del trauma è andato in arresto cardiocircolatorio. Il suo cuore ha ricominciato a battere dopo 15 minuti di massaggio effettuato dai soccorritori del 118 giunti sul posto con un elicottero e diverse ambulanze e automediche. E’ stato poi trasportato, in codice rosso, all’ospedale di Rozzano. Anche un 17enne che era a bordo di una delle auto è stato portato all’ospedale di Niguarda in elicottero, in codice rosso, a causa dei numerosi traumi.

Pubblicità

Incastrata nell’auto

M. M., una donna di 62 anni che viaggiava sul lato del passeggero dell’auto finita nel fosso, è rimasta incastrata e ferita agli arti, al bacino e al torace, ma è cosciente. E’ stata liberata dai vigili del fuoco di via Messina, soccorsa e poi portata all’ospedale. Anche l’autista dell’auto, A.M di 69 anni, è rimasto ferito ed è stato portato in ospedale. San Paolo e san Carlo hanno dato la disponibilità ad accogliere i due feriti.

Pubblicità

‘elicottero, per raggiungere i feriti, è atterrato sulla sede stradale. La strada è rimasta chiusa al traffico per diverse ore, in entrambi i sensi di marcia. I carabinieri della compagnia di Abbiategrasso erano sul posto per l’assistenza agli automobilisti e ai soccorritori, e per effettuare i rilievi dell’incidente.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.