Cronaca LombardiaMilano

Armi e droga in giro per tutta la Lombardia

La squadra mobile di Milano ha effettuato una piccola operazione che ha portato all’arresto di una coppia. Lei è italiana, della provincia bresciana. Lui un trentottenne albanese. Sono stati fermati a Bisso, in provincia di Bergamo. Avevano anche una pistola clandestina.

Pubblicità

La loro zona di spaccio era però Milano. Si muovevano tra viale Padova e Baggio, dove avevano diversi clienti. Al momento dell’arresto avevano con sé 18 grammi di eroina e 5,5 grammi di cocaina. Durante la perquisizione nell’appartamento in loro uso, sono stati trovati altri 6 grammi di eroina divisa in dosi e una pistola pronta all’uso. Si tratta di una Beretta calibro 9,17 con un proiettile in canna e con la matricola abrasa. Nello stesso cassetto del comò in cui era tenuta la pistola c’erano anche altri 14 proiettili.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.