Evelyn 17 anni scomparsa da Castano Primo

Castano Primo. Si chiama Evelyn De Abreu, è brasiliana, ha 17 anni ed è scomparsa sabato 11 gennaio da Castano Primo, dopo essere uscita dalla casa della nonna, per tornare dalla madre a Novara. Dalle 20 del giorno della scomparsa si sono perse le sue tracce. Ha con sè i documenti e il telefono cellulare che però è spento. L’ultima notizia è che ha preso il treno che da Castano Primo va a Novara, ma potrebbe aver deciso di andare a Milano.

Pubblicità

Evelyn è alta un metro e 67, ha i capelli e gli occhi castani. Sull’avambraccio sinistro ha tatuate due ciliege, su una gamba una scritta in latino, e sull’avambraccio destro una croce. Chi ha informazioni utili al suo ritrovamento può contattare il numero il 112.

Pubblicità

Marisdaut

Marisdaut

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui