Milano città metropolitanaEconomia e lavoroNervianoRescaldina

Conad: tutelare ex lavoratori Auchan di Nerviano e Rescaldina

“Tutelare i lavoratori ex Auchan di Nerviano e Rescaldina. Presenterò nelle prossime ore un’interrogazione al ministro Patuanelli affinché intervenga in concreto.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Il governo batta un colpo e lo faccia subito. Centinaia di dipendenti, ai quali esprimo la massima vicinanza e solidarietà, rischiano il posto di lavoro.

Pubblicità

Parliamo di dipendenti con oltre 30 anni di anzianità ai quali Conad non ha ancora fornito garanzie sul loro futuro.
Il territorio del Nord-Ovest milanese non può permettersi un’emorragia occupazionale di queste dimensioni”.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Fabrizio Cecchetti

Sono nato il 3 dicembre 1977 a Rho (MI) e sono stato consigliere comunale a Rho della Lega Nord dal 1998. Conduttore di RPL, ho collaborato con la rivista Angeli Press, pubblicazione del terzo settore e del volontariato sociale. Rieletto consigliere regionale nel 2013, ho ricoperto la carica di Vice Presidente del Consiglio regionale della Lombardia. Eletto deputato nel 2018 sono vicecapogruppo vicario della Lega alla Camera.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.