Prima Pagina

Scomparso Luca Zanini, di Abbiategrasso. I dettagli. Aiutateci a trovarlo

L’appello arriva dalla sorella. Luca Zanini, 32 anni, è scomparso a Corbetta (MI) il 28 novembre scorso. Si era da poco trasferito ad Abbiategrasso (MI), più precisamente da un anno e mezzo.

Pubblicità

. Scomparso Luca Zanini, di Abbiategrasso. I dettagli. Aiutateci a trovarlo - 03/12/2019
Un’altra immagine di Luca

Il 28 mattina aveva un appuntamento in una delle agenzie immobiliari di Corbetta per versare la caparra, 1.200 euro, che sarebbe servita a fermare una casa di residenza in città. All’agenzia non c’è mai arrivato però.

Pubblicità

Gli ultimi a vederlo sono stati i colleghi del turno serale alla Laborplast di Abbiategrasso, con i quali aveva terminato per l’appunto il turno serale lavorativo il giorno prima.

Pubblicità

La mattina stessa in cui è scomparso ha mandato un sms alla sorella: “Sto arrivando”, ci ha detto la stessa. Luca però non è mai giunto a destinazione. La sorella teme dunque che possa essergli successo qualcosa. Al momento, 3 dicembre 2019, non sembra che Luca abbia fatto movimenti bancari o usato carte. Tutto tace, dunque.

L’appello

“Siamo in apprensione e aspettiamo Luca, qualunque siano i fatti della vicenda – spiega la sorella – Voglio solo riabbracciarlo. Quando è scomparso portava un giubbotto impermeabile nero lungo fino alla vita, pantaloni scuri e un berretto scuro con stelle grigie. Ha barba, baffi e capelli rasati, scuri. Non ha tatuaggi, orecchini o piercing – prosegue – Non ha malattie fisiche o mentali e non prende farmaci salvavita. Non è sposato e non convive con nessuno. Non ha neppure la fidanzata. Abitava qui da poco e quindi non conosce molte persone e non fa parte di associazioni”.

Pubblicità

Luca si era avvicinato alla sorella (in termini abitativi) dopo la morte del padre, per stare più vicino agli affetti. La mamma l’ha purtroppo persa da vent’anni e quindi non ci sono punti di appoggio, per così dire, oltre alla sorella e alla vecchia casa di Gattinara dove viveva con il papà. Anche lì però nessuno lo ha visto.

Chi avesse informazioni utili chiami per favore il 347.6741131

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.