Cinisello Balsamo

Parcheggia e scappa. Aveva 23 kg di Marja nella borsa della palestra

Cinisello Balsamo. Ha visto arrivare la volante della polizia ed è scappato abbandonando 23 kg di marijuana in macchina,nel borsone della palestra.

Inserzioni

Nel pomeriggio del 6 novembre, i poliziotti della squadra volante del commissariato di Cinisello Balsamo stavano effettuando un servizio di controllo del territorio nella zona di via Sebin quando hanno visto un uomo che, dopo aver visto la volante, ha parcheggiato la sua auto, ne è sceso ed è scappato. I poliziotti gli sono corsi dietro e sono riusciti a fermarlo.

Inserzioni

Sul sedile posteriore dell’ auto c’era un borsone da palestra. All’interno c’erano 40 sacchetti che contenevano 23kg di marijuana. Nell’abitazione del 35enne italiano, incensurato, che si trova a Cormano, la polizia ha trovato anche 4 grammi di cocaina e 1800 euro in contanti. L’uomo è stato arrestato, accompagnato in commissariato per le formalità e quindi alla casa circondariale di Monza dove è a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Inserzioni
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista e direttore responsabile di Cronaca Ossona – Co Notizie News Zoom e di Beauty-Online.it. Mi occupo principalmente di cronaca nera, territorio e informazione locale nell’area dell’Altomilanese e di Milano. Dirige e coordina progetti editoriali digitali, con particolare attenzione alla produzione di contenuti e allo sviluppo dell’informazione online. Ho iniziato giovanissima e ho maturato oltre 30 anni di esperienza tra radio e televisione, anche come speaker.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire