Rapina in Perrucchetti
Milano. Alle 2.20 della notte del 30 ottobre la polizia di stato ha sventato una rapina in via Perrucchetti. La vittima è una uomo di 66 anni , italiano. Due ragazzini minorenni lo hanno accerchiato e immobilizzato e gli hanno potato via lo smartphone.
Alla vista degli agenti che avevano assistito alla scena mentre arrivavano nella via per i normali controlli di pattuglia, i ragazzini sono fuggiti a bordo di due diversi scooter. E’ così iniziato un inseguimento che è durato qualche minuto. Una volta raggiunti, i ragazzini hanno buttato a terra gli scooter e tentato ancora di fuggire. Uno ci è riuscito, ma l’altro è stato fermato e arrestato. Tutti e due gli scooter risultano rubati.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.