Cronaca Lombardia

Guerra tra Trenord e Tpl . Hanno aumentato i biglietti anche se c’è un bug nel sistema online

Milano. Due nuove tegole sulla testa di atm e del sistema della nuova biglietteria.

Inserzioni

Trenord svela un bug del sistema della biglietteria e ne dà la piena responsabilità alla decisione del sistema di TPL, il trasporto pubblico locale, dove di fatto Atm e il comune di Milano la fanno da padrone, di aver anticipato di un anno l’aunento del biglietto decidendo senza l’approvazione di Trenord, che si dissocia dalla responsabilità di aver aumentato i biglietti.

Inserzioni

Hanno deciso di anticipare di un anno il sistema di biglietteria, aumentando i costi dei biglietti e degli abbonamenti non risolvendo prima i bug del sistema, fanno sapere da Trenord. I biglietti e gli abbonamenti venduti online delle fasce Mi4 – Mi9 non aprono i tornelli della metropolitana. Una notizia che chi ha comprato la biglietteria online ha scoperto immediatamente. Trenord però ha fatto sapere che si dissocia dalla decisione in quanto l’anticipazione del passaggio dalla convenzione regionale al sistema di Tpl è stata unilaterale.

Inserzioni
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista e direttore responsabile di Cronaca Ossona – Co Notizie News Zoom e di Beauty-Online.it. Mi occupo principalmente di cronaca nera, territorio e informazione locale nell’area dell’Altomilanese e di Milano. Dirige e coordina progetti editoriali digitali, con particolare attenzione alla produzione di contenuti e allo sviluppo dell’informazione online. Ho iniziato giovanissima e ho maturato oltre 30 anni di esperienza tra radio e televisione, anche come speaker.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire