Ossona

Guardia Nazionale Lombardia. Un nuovo corso di autodifesa per la donna

Dopo il notevole riscontro dei corsi divulgativi tenuti lo scorso anno a Ossona, sono state molte le richieste di iscrizione a un corso di addestramento alla difesa personale pensato e sviluppato per le donne: e il Comando Provinciale di Milano ha organizzato un corso di livello I (lo stesso seguito dalle nostre Guardie) che seguirà la ormai ben collaudata formula, semplice ed efficace, delle precedenti edizioni 2018 e 2019.
Inizio a Ossona, nella sede di via 4 novembre, prima tappa di avvio di un percorso di addestramento, pensato per le donne che non vogliono diventare rambo, ma neppure volgliono essere delle vittime predestinate.

Pubblicità

Già ci si prepara anche per i corsi di livello 2 e livello 3, che avranno una maggior specializzazione. Per ulteriori informazioni si può chiamare Ilaria Preti per Guardia Nazionale Lombardia di Ossona al 3381900487

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.