Cronaca Lombardia

Furti di fine estate a Cisliano e Cusago, nell’Abbiatense. Rubate sigarette elettroniche

“L’estate sta finendo” si cantava negli anni Ottanta, ma i furti no. La stagione delle vacanze significa spesso più lavoro per i topi d’appartamento ma per questi pare che il lavoro non abbia sosta.

Annunci

L’ultimo episodio è successo qualche giorno fa a Cisliano quando ignoti hanno messo fuori uso la telecamera di sicurezza di un’abitazione posta in zona semi centrale. Erano circa le 3.20 di notte quando hanno disattivato la telecamera per compiere il furto. Ora si fa affidamento sul servizio di sicurezza comunale che ha comportato l’attivazione nei varchi di accesso alla città telecamere in grado di rilevare la targa dei veicoli. Incrociando i fotogrammi con quelli di altrettante telecamere attive a Cisliano, si potrebbe capire qualcosa di più sull’identità dei criminali e sulla loro direzione di provenienza, nonchè sulla via di fuga.

Annunci

Il 2 settembre scorso si ricorda invece la spaccata alle 4 di notte con un’auto, probabilmente rubata, ai danni dell’osteria Monzoro a Cusago (qualche chilometro in linea d’aria rispetto a Cisliano). I malviventi sono riusciti a rubare sigarette elettroniche, ma le grida dei vicini li hanno disturbati e messi in fuga.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.