Scomparso il 71enne Filippo Vasta, nella vicina Baggio

L’appello a dare informazioni utili affinchè l’anziano sia ritrovato arriva da “Penelope Lombardia”, l’associazione che si occupa proprio di persone scomparse e che risulta collegata nei link di “Chi l’ha visto”.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE

Filippo Vasta, 71 anni, milanese. E’ scomparso mercoledì 14 agosto proprio dalla zona di Baggio. Alcuni lo hanno rionosciuto come ex lavoratore del Pat (Pio Albergo Trivulzio). Al momento, di lui non si hanno tracce e si cerca anche e soprattutto nell’hinterland milanese.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE

L’uomo è alto 1 metro e 60 centimetri, ha una corporatura robusta, baffi e capelli bianchi ordinati. Porta gli occhiali e, quando è scomparso, era senza cellulare e documenti. Al momento della scomparsa indossava una polo gialla e dei bermuda chiari. Si teme per la sua salute, dato che Filippo soffre di diabete. Chiunque lo veda, chiami il 112 e ancora il numero di “Penelope Lombardia” 380.7814931.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE

impara a cambiare

Aggiornamento

Filippo Vasta è stato ritrovato nella zona di Vigevano, vivo anche se un po’ provato. Si era perso. Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno collaborato alle ricerche.

Cristina Garavaglia

Cristina Garavaglia

Giornalista

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.