Zampe di vellutoPrima Pagina

A ferragosto cucciolo mio non ti conosco

Ferragosto. E’ iniziata la festa. Il pensiero però va anche ai cuccioli che sono abbandonati proprio perchè i loro ex padroni volevano festeggiare. Ecco un numero da chiamare nel caso in cui ci si imbatta in un cane che è stato abbandonato.

Pubblicità

Ci sono le gite, le fermate al ristorante, la giornata in spiaggia o sui monti. A ferragosto tutti fanno qualcosa di rilassante, non pensano al lavoro o agli impegni. Per gli animali però può essere la giornata peggiore. Se durante la vostra gita trovate un cane abbandonato, ancora prima di pensare se potete portarlo a casa con voi, chiamate il numero di soccorso per le emergenze animali, attivo 24 ore su 24 e anche a ferragosto.

Pubblicità

la scala Rho b&b

La chiamata sarà una piccola interruzione delle ferie che vi permetterà però di avere una grande soddisfazione. una di quelle che non si dimenticano facilmente.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.