Ossona

Ciao Andrea, volerai lassù per sempre. L’ultimo saluto a Ossona

Parenti e amici stentano a trovare il perché della tragica morte di Andrea Giussani, 35 anni di adozione ossonese, marito di Maria (figlia di un noto pediatra della zona), papà di una bimba di 3 anni e di un piccolino di un anno. A sua volta figlio, addetto alla manutenzione aerei a terra nel polo aereo di Malpensa, juventino, tifoso della Moto GP, pilota di ultraleggeri.

Pubblicità

. Ciao Andrea, volerai lassù per sempre. L'ultimo saluto a Ossona - 10/08/2019

Andrea era tante cose, ma soprattutto era un punto di riferimento per chi lo amava e che ora dovrà andare avanti senza di lui. Andrea è precipitato da un veivolo mentre, ottenuto il brevetto di volo, stava accumulando ore di pratica. Questo quanto riportato da un parente.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Ossonese di adozione, da che cioè aveva sposato la sua Maria il 2 giugno 2015, Andrea era molto conosciuto in città. Amici e parenti lo descrivono come una persona estroversa ma riservata negli affetti, una persona meravigliosa, semplice, disponibile, sempre sorridente, aperta e umile.

Pubblicità

I funerali si svolgeranno sabato 10 agosto 2019 alle 14.30 ad Ossona e saranno celebrati dal parroco don Angelo Oldani, che in questi giorni è stato vicino alla famiglia Giussani e Pastori con affetto. In amicizia, saranno presenti esponenti di Comunione e liberazione alla quale la famiglia era legata.

“Papà di due bimbi piccoli, marito di una moglie follemente innamorata e meravigliosamente ricambiata – commenta la zia – Sono confusa. Mi sembra così tutto irreale. Chiedo preghiere di forza e coraggio per questa famiglia spezzata”.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.