Cocci dal consolato Spagnolo
Milano. Via Fatebenefratelli. Questa mattina intorno alle 10 una parte del rivestimento della facciata del palazzo del consolato spagnolo è caduto in strada.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale che hanno transennato la zona pericolosa, avvisato Atm per le modifiche allacircolazione e presidiato la strada, in attesa dell’intervento tecnico
Il rivestimento del palazzo, costituito da un piastrellato, pareva sul punto di staccarsi in altri punti. Fortunatamente i cocci caduti non hanno colpito nessuno.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.