Cronaca Lombardia

Case sicure. Cesano Maderno applaude i carabinieri

Cesano Maderno. ( MB). Alla cattura e allo smantellamento della banda di albanesi che depredava gli appartamenti questa mattina hanno assistito dei cesanesi. Resosi conto che i carabinieri stavano arrestando dei ladri, un gruppo di cesanesi ha dato il via ad un applauso di approvazione e di ringraziamento agli uomini dell’arma.

Pubblicità

E’ successo questa mattina a Cesano Maderno. probabilmente la banda non aveva risparmiato neppure i vicini di casa, che dovevano essersi accorti di qualcosa che non grava nel modo giusto fra quella gente che andava e veniva dall’appartamento.

Pubblicità

Un applauso che avrebbe potuto essere in qualunque altro dei posti in cui sono stati effettuati gli arresti dei ladri durante l’operazione Case Sicure. Le batterie di ladri che partono dai paesi dell’est sono numerose. Talmente tanto che il furto in appartamento costituisce una vera piaga in Lombardia

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.