Salta il bancomat a Bareggio

Bareggio. Alle 03:30 circa di questa notte il bancomat della Unicredit banca di via Milano all’angolo con via Leoncavallo è saltato per aria .
Non si sa ancora quanto i ladri bancomattari hanno portato via, ma l’esplosione ha causato molti danni all’edificio e agli uffici della banca.

Pubblicità

Fortunatamente non si tratta di danni strutturali. Probabilmente hanno utilizzato del gas. i colpevoli erano probabilmente in 3 e sono scappati verso il centro di Bareggio, a bordo di un’auto. L’esplosione non ha causato feriti.

Pubblicità

I carabinieri della stazione di Bareggio e il Nucleo operativo radiomobile, che stanno effettuando le indagini, hanno però il numero di targa dell’automobile. Le bande dei bancomattari sono facilmente identificabili dalle tecniche usate e dall’esiguo numero di persone in grado di usarle e che sono ancora in libertà.

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui