Baranzate. Si cerca Stefano Marinoni

Baranzate. Stefano Marinoni è scomparso dallo scorso 4 luglio. Ha 22 anni ed è uscito con la sua auto che ha usato per allontanarsi da casa. E’ alto 1,75, corporatura media.

Pubblicità

La famiglia esclude che si tratti di un allontanamento volontario. Il giovane Stefano ha con sè il telefono cellulare, che risulta irrangiungibile, e questo fa temere che gli sia successo qualcosa. Sono molto preoccupati e hanno lanciato un appello, raccolto dall’associazione Penelope Lombardia e dai social. L’automobile di Stefano è una smart bianca targata FF355BT. Quando è uscito, giovedì sera, doveva incontrare degli amici a Novate milanese, da cui non è arrivato.

Pubblicità

laura molteni fdi

La denuncia di scomparsa è stata già presentata ai carabinieri. Se lo si dovesse vedere, o se si dovesse vedere la sua automobile, è necessario avvisare il 112.

Marisdaut

Marisdaut

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui