BaranzatePrima Pagina

Baranzate. Si cerca Stefano Marinoni

Baranzate. Stefano Marinoni è scomparso dallo scorso 4 luglio. Ha 22 anni ed è uscito con la sua auto che ha usato per allontanarsi da casa. E’ alto 1,75, corporatura media.

Annunci

La famiglia esclude che si tratti di un allontanamento volontario. Il giovane Stefano ha con sè il telefono cellulare, che risulta irrangiungibile, e questo fa temere che gli sia successo qualcosa. Sono molto preoccupati e hanno lanciato un appello, raccolto dall’associazione Penelope Lombardia e dai social. L’automobile di Stefano è una smart bianca targata FF355BT. Quando è uscito, giovedì sera, doveva incontrare degli amici a Novate milanese, da cui non è arrivato.

Annunci

La denuncia di scomparsa è stata già presentata ai carabinieri. Se lo si dovesse vedere, o se si dovesse vedere la sua automobile, è necessario avvisare il 112.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.