Emergenza caldo. Serata difficile per i soccorsi, specialmente a Milano

Milano. Ieri sera serata pesante per i pronto soccorsi di Milano e anche in parte della provincia. L’organizzazione del 112 cittadino è stata messa alla prova.

Pubblicità

allarme e sicurezza

Areu ha notificato che si è creata una situazione critica a causa dei malori per il caldo che ha colpito specialmente Milano. Ci sono state difficoltà oggettive a portare i pazienti nei Pronto soccorsi. In giornata si sono calcolati più di 200 interventi delle ambulanze per eventi acuti.

Pubblicità

Svenimenti, colpi di calore, giramenti di testa, disidratazione, Le persone che si sentono male a causa del caldo possono essere diversi i sintomi: in serata pare chele cose a Milano siano state molto difficili a causa delle difficoltà di trasporto dei malati.

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui