MilanoMilano città metropolitanaPonte Lambro

Nuda sul balcone urla alle 23 di notte

Milano, via degli Umiliati. Alle 23 della scorsa notte le urla. Una 22enne salvadoregna si affaccia al balcone, completamente nuda, urlando e chiedendo aiuto. I vicini e i passanti chiamano la polizia e i soccorsi che la portano in ospedale.

Inserzioni

Il risultato di una notte brava e senza tabù che è stata resa incindentalmente nota a tutta la città o sotto c’è qualcosa d’altro? La polizia di stato se ne sta occupando. Non lo sapremo fino a che la ragazza, che è in ospedale, non si sveglierà. Quando la hanno trovata era infatti in casa sua. Nuda, completamente fuori di sè e totalmente ubriaca.

Inserzioni

Dopo il suo ricovero in ospedale una parte della sua biancheria intima è stata trovata nell’appartamento di un vicino di casa.
Secondo quanto raccontato dallì’uomo, lui e la ragazza erano usciti insieme per una serata in cui avevano bevuto davvero tanto

Inserzioni
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista e direttore responsabile di Cronaca Ossona – Co Notizie News Zoom e di Beauty-Online.it. Mi occupo principalmente di cronaca nera, territorio e informazione locale nell’area dell’Altomilanese e di Milano. Dirige e coordina progetti editoriali digitali, con particolare attenzione alla produzione di contenuti e allo sviluppo dell’informazione online. Ho iniziato giovanissima e ho maturato oltre 30 anni di esperienza tra radio e televisione, anche come speaker.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire