MilanoMilano città metropolitanaPonte Lambro

Nuda sul balcone urla alle 23 di notte

Milano, via degli Umiliati. Alle 23 della scorsa notte le urla. Una 22enne salvadoregna si affaccia al balcone, completamente nuda, urlando e chiedendo aiuto. I vicini e i passanti chiamano la polizia e i soccorsi che la portano in ospedale.

Pubblicità

Il risultato di una notte brava e senza tabù che è stata resa incindentalmente nota a tutta la città o sotto c’è qualcosa d’altro? La polizia di stato se ne sta occupando. Non lo sapremo fino a che la ragazza, che è in ospedale, non si sveglierà. Quando la hanno trovata era infatti in casa sua. Nuda, completamente fuori di sè e totalmente ubriaca.

Pubblicità

Dopo il suo ricovero in ospedale una parte della sua biancheria intima è stata trovata nell’appartamento di un vicino di casa.
Secondo quanto raccontato dallì’uomo, lui e la ragazza erano usciti insieme per una serata in cui avevano bevuto davvero tanto

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.