Metro verde ferma per un tentativo di suicidio
Sono molti i tentativi di suicidio in metropolitana. Il lunedì mattina pare essere la giornata più brutta. Intorno alle 8.40 alla fermata della linea verde di viale Famagosta, una persona si è gettata sui binari. A breve conosceremo i fatti ma c’è già almeno un ferito fra i passeggeri, come è successo altre volte. Le ambulanze sono in codice giallo, Sul posto, oltre ai soccorritori dl 112 , anche i vigili del fuoco di via Messina.
La metropolitana linea verde è ferma dalla Stazione Cadorna in direzione Assago forum e piazza Abbiategrasso. Fra le stazioni sono di servizio gli autobus sostitutivi che si muovono compatibilmente con il traffico di superficje.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.