Ladri scatenati ad Arluno, rubano anche la benzina bucando i serbatoi
Ladri scatenati ad Arluno nella giornata di giovedì 20 giugno 2019. Almeno 4 le segnalazioni ai Carabinieri
Indice dei titoli
Auto nel mirino
Nella mattinata di giovedì 20 giugno 2019, in zona Posta, è stato sottratto del carburante a una Yaris posteggiata regolarmente a bordo carreggiata. Per sottrarre la benzina, i ladri hanno bucato il serbatoio, causando alla vettura danni ben peggiori dell’ammontare del furto.
Un caso simile è successo anche qualche settimana fa a Corbetta, in via Meroni e nella strada che porta alla farmacia comunale aperta 24 ore su 24. Con una sorta di trapanino, i ladri bucavano il serbatoio immettendo poi una cannetta flessibile che portava il carburante nella tanica in loro possesso. In quel caso, i ladri sono stati disturbati e sono scappati lasciando a terra la cannuccia e un guanto di lattice blu.
In via Donatori di sangue, sempre giovedì 20 giugno 2019, è stata rubata una ruota di auto e sostituituita con una ruota piccola non fissata.
Furti
Il primo furto si è verificato in via Solferino. Resta da capire se i due uomini vestiti di nero e avvistati con guanti neri e cacciavite alla mano c’entrino qualcosa proprio con questo episodio. Chi li ha segnalati, li ha visti a bordo di una Mercedes grigia metalliziata.
Ignoti hanno cercato anche di forzare il cancello di un’abitazione di via Gorizia