Arluno

Ladri scatenati ad Arluno, rubano anche la benzina bucando i serbatoi

Ladri scatenati ad Arluno nella giornata di giovedì 20 giugno 2019. Almeno 4 le segnalazioni ai Carabinieri

Pubblicità

Indice dei titoli

Auto nel mirino

Nella mattinata di giovedì 20 giugno 2019, in zona Posta, è stato sottratto del carburante a una Yaris posteggiata regolarmente a bordo carreggiata. Per sottrarre la benzina, i ladri hanno bucato il serbatoio, causando alla vettura danni ben peggiori dell’ammontare del furto.

Pubblicità

Un caso simile è successo anche qualche settimana fa a Corbetta, in via Meroni e nella strada che porta alla farmacia comunale aperta 24 ore su 24. Con una sorta di trapanino, i ladri bucavano il serbatoio immettendo poi una cannetta flessibile che portava il carburante nella tanica in loro possesso. In quel caso, i ladri sono stati disturbati e sono scappati lasciando a terra la cannuccia e un guanto di lattice blu.

Pubblicità

In via Donatori di sangue, sempre giovedì 20 giugno 2019, è stata rubata una ruota di auto e sostituituita con una ruota piccola non fissata.

Furti

Il primo furto si è verificato in via Solferino. Resta da capire se i due uomini vestiti di nero e avvistati con guanti neri e cacciavite alla mano c’entrino qualcosa proprio con questo episodio. Chi li ha segnalati, li ha visti a bordo di una Mercedes grigia metalliziata.

Pubblicità

Ignoti hanno cercato anche di forzare il cancello di un’abitazione di via Gorizia

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.