Fiere e mercati

East Market Shop- La vintage night

Milano, porta Venezia. Il prossimo 20 giugno il negozio di via Bernardino Ramazzini 6, che espone e vende le selezioni del vintage dell’East market domenicale, sarà aperto anche di notte.

Inserzioni

Il negozio ha aperto a novembre 2018 in una vecchia fabbrica di automobiline giocattolo. Una location particolarmente indovinata, arredata in stile vintage.

Inserzioni

Dalle 18 alle 23 nei 150 metri quadri del negozio dell’usato, oltre alla possibilità di fare acquistare oggetti e abiti, sarà possibile trovare un dj set, Lo Street food di Pontura e sfidarsi con i videgame degli anni 90.
Lo staff del negozio ha organizzato infatti un contest a premi per i clienti che vorranno sfidarsi per tutta la notte con il celebre gioco “Street Fighter” nei cabinati arcade.

Inserzioni
Inserzioni
Scegli CO Notizie tra le tue fonti preferite su Google
Se leggi spesso le nostre notizie, puoi indicare a Google che CO Notizie è una delle fonti di cui ti fidi. In questo modo potrai trovare più facilmente i nostri articoli tra le Notizie principali e nelle ricerche pertinenti.
Aggiungi CO Notizie alle tue fonti preferite
Il link apre direttamente la pagina ufficiale di Google dedicata alle Fonti preferite.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista e direttore responsabile di Cronaca Ossona – Co Notizie News Zoom e di Beauty-Online.it. Mi occupo principalmente di cronaca nera, territorio e informazione locale nell’area dell’Altomilanese e di Milano. Dirige e coordina progetti editoriali digitali, con particolare attenzione alla produzione di contenuti e allo sviluppo dell’informazione online. Ho iniziato giovanissima e ho maturato oltre 30 anni di esperienza tra radio e televisione, anche come speaker.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire