Latitante condannata 22 anni non va in prigione. Deve partorire

Milano. Corso Sempione. Nel pomeriggio di domenica, poco prima delle 13.20, alcuni condomini si accorgono dell’intrusione di due ladre.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE

impara a cambiare

Chiamano la polizia che interviene e le ferma. L’accusa è di tentato furto, non erano ancora riuscite ad entrare in nessuno degli appartamenti. Alcuni possibili attrezzi da scasso sono stati trovati in cortile. Le 2 donne sono arrestate e identificate. Sono di nazionalità croata di 31 e 32 anni, visibilmente a termine della gravidanza.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE

Sorpresa..

E’ al momento dell’identificazione che arriva la sorpresa. La nomade 31enne è ben conosciuta dalla giustizia. Era ricercata perchè deve scontare una pena detentiva di 22 anni, ottenuta per cumulo di sentenze passate in giudicato.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE

L’avanzato stato di gravidanza la salverà dal carcere anche questa volta. Il giudice ne ha disposto il ricovero in ospedale per partorire. La pena detentiva sarà differita anche questa volta.

Ilaria Maria Preti

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.