Uncategorized

Spacciatore arrestato in pieno centro. Ben 104 le dosi di cocaina detenute

Nel corso del pomeriggio di mercoledì 12 giugno 2019, ad Abbiategrasso, il personale della Sezione Operativa del Nucleo Operativo Radiomobile dei Carabinieri, traeva in arresto S.G, nato nel 1962, residente a Gaggiano.

Pubblicità

Una volta fermato nel centro abitato, l’uomo è stato perquidito. Veniva così trovato in possesso di 104 dosi di cocaina per un peso complessivo di circa 70 grammi, nonchè di 5 ovuli di haschish per un peso complessivo di 50 grammi.

Pubblicità

Ben 560 euro il provento dell’attività di spaccio stimato dagli uomin dell’Arma che hanno trovato altresì in possesso dell’uomo un bilancino di precisione.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Arrestato, è stato tradotto presso il carcere di Pavia.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.