Uncategorized

Arrestato a Mesero spacciatore

Nel corso del pomeriggio di mercoledì 12 giugno 2019, corso pomeriggio, a Mesero, i Carabinieri traevano in arresto F. G. A., nato nel 1993, residente in Mesero, celibe, disoccupato.

Pubblicità

Lo stesso, fermato in zona campestre del comune di Mesero, a seguito di perquisizione personale, veniva trovato in possesso di 37 grammi circa di sostanza stupefacente del tipo hashish, 20 grammi di cocaina nonché bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

Pubblicità

Nel corso della perquisizione domiciliare, gli operanti rinvenivano una pianta di marjuana e munizionamento illegalmente detenuto. Arrestato, è stato processato con rito direttissimo.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.