Regioni

Furto tabaccheria: proprietario spara e uccide un ladro.

Primo caso da quando la nuova legge sulla legittima difesa, voluta dal Ministro degli Interni Salvini, è entrata in vigore. I PM ne valutano l’applicabilità.

Pubblicità

Questa notte intorno alle 3, una tentativo di furto a Pavona Canavese in provincia di Ivrea. 3 uomini muniti di utensili atti allo scasso, sono entrati in una tabaccheria di Via Torino. Il titolare, che abita sopra il locale, ha sentito dei rumori ed è uscito di casa armato di pistola. Accortosi della presenza di ben 3 malviventi ha sparato 7 colpi nella loro direzione. Uno dei tre, un uomo originario della Moldavia, è stato colpito mortalmente. I due complici sono riusciti a scappare.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Il tabaccaio ascoltato in procura. Nei suoi confronti non sono stati presi al momento provvedimenti, seppure indagato per eccesso colposo di legittima difesa.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.