Uncategorized

Il campione corbettese di rally Bobo Mainini vola agli europei prima del pellegrinaggio in handbike a Santiago de Compostela 

Il pilota corbettese di rally Bobo Mainini parteciperà venerdì prossimo alla terza gara del Campionato europeo di rally. Volerà in Lettonia, a Liepaja, che ispirerà il terzo round della stagione 2019 del Campionato.

Pubblicità

“Si tratta di una competizione non per disabili – premette il campione corbettese – Io, come rappresentante dell’Abarth, farò da apripista con la 124 Abarth”. L’appuntamento sarà è valido anche per l’ 《Abarth Rally Cup》. 

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Tra 15 giorni si svolgerà invece la 《Gran Canarie》. Anche in tal caso, Bobo Mainini farà da apri pista.
Tra i progetti futuri del campione corbettese, che si è distinto anche nella disciplina della handbike, c’è il pellegrinaggio su tre ruote a Santiago de Compostela.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.