Ossona

Paolo Valentini ha raggiunto la sua Rosa. Ossona piange un suo figlio

Paolo Valentini ha lasciato oggi questa terra. La sua anima ha raggiunto sua moglie Rosa, che ci ha lasciati qualche anno fa. Lo piange Ossona che lo ricorda come attivissimo nelle associazioni sportive. Sempre pronto a dare una mano agli altri.

Annunci

La lunga malattia lo ha alla fine stroncato. Paolo Valentini lascia tre figli, ormai in età adulta, Fabio, Luca e Ivan. In paese lo ricordano per il suo impegno nell’associazione Calcio, l’AC Ossona, di cui era tuttora consigliere e che supportava, con la sua attività di volontario, da più di 25 anni. Si occupava della gestione della biglietteria. “Una brava persona sempre disposta ad aiutare il prossimo con generosità”, dicono di lui in paese.

Annunci

Questa è forse la consolazione più grande per chi sopravvive ai propri cari: saperli amati e rispettati da chi li ha conosciuti. I funerali di Paolo saranno mercoledì alle 14.30. Alle 14 i suoi amici e parenti, chi lo ha conosciuto e la comunità parrocchiale si si troveranno per dire insieme il Rosario.

Annunci

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.