Storia e Cultura

Paolo Tiramani.Taglia sui piromani

Borgosesia, Piemonte. In Italia si sa non vi è la possibilità dell’autocombustione.

Pubblicità

Quando un bosco brucia è perchè qualcuno ha acceso le fiamme. Ne è cosciente Paolo Tiramani, parlamentare e sindaco di Borgosesia, che ha offerto una taglia sui piromani che hanno distrutto 8mila ettari di boschi nella zona di Serravalle.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

“Metto a disposizione (di tasca mia) una taglia da 5 mila euro a chi fornisce informazioni utili a individuare il piromane che devasta i nostri boschi. Già diversi cittadini ci hanno dato delle indicazioni utili, il cerchio intorno al piromane si stringe. Chiediamo un rapido controllo da parte delle forze dell’ordine e un aiuto a chiunque possa fornirci informazioni utili ad individuare eventuali responsabili”, ha scritto Paolo Tiramani sul suo profilo fb e in un comunicato stampa. E c’è da giurare che fa sul serio.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.