Paolo Tiramani.Taglia sui piromani

Borgosesia, Piemonte. In Italia si sa non vi è la possibilità dell’autocombustione.

Pubblicità

Quando un bosco brucia è perchè qualcuno ha acceso le fiamme. Ne è cosciente Paolo Tiramani, parlamentare e sindaco di Borgosesia, che ha offerto una taglia sui piromani che hanno distrutto 8mila ettari di boschi nella zona di Serravalle.

Pubblicità

Bed & breakfast La Scala a Rho

“Metto a disposizione (di tasca mia) una taglia da 5 mila euro a chi fornisce informazioni utili a individuare il piromane che devasta i nostri boschi. Già diversi cittadini ci hanno dato delle indicazioni utili, il cerchio intorno al piromane si stringe. Chiediamo un rapido controllo da parte delle forze dell’ordine e un aiuto a chiunque possa fornirci informazioni utili ad individuare eventuali responsabili”, ha scritto Paolo Tiramani sul suo profilo fb e in un comunicato stampa. E c’è da giurare che fa sul serio.

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui