Incendio alla Mondial Trasporti in Viale Europa
Ossona. Nella serata del 31 marzo, un incendio alla Mondial Trasporti. L’immediato intervento dei vigili del fuoco della stazione di Inveruno è stato fondamentale.
La Mondial Trasporti di trova in via Milano 2, nei pressi del semaforo tra via Rimembranze e Viale Europa. Per cause che sono ancora da accertare da parte delle autorità ieri sera si è sviluppato un incendio all’interno del capannone.
Il fuoco ha distrutto alcuni bancali di legno e un furgone. Un altro furgone è bruciato solo in modo lieve. Non ci sono stati feriti e la struttura non è stata danneggiata, anche se sul portone sono evidenti le tracce annerite dell’incendio. Il danno non è quantificato ma coperto d’assicurazione.
Per spegnerlo, i vigili del fuoco di Inveruno hanno dovuto forzare l’ingresso del capannone. Secondo quanto comunicato dai carabinieri della compagnia di Abbiategrasso, infatti, al momento dell’intervento di emergenza, la struttura era chiusa e non presentava segni evidenti di effrazione. Sul posto sono intervenuti i militari della stazione di Corbetta che stanno conducendo gli accertamenti del caso.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.