Incidente sul lavoro
Ossona – Incidente sul lavoro. Un operaio cade e finisce in ospedale in codice giallo.
Durante la serata del 20 marzo, nella Teknik srl di in via Rossini 1, un dipendente trendaduenne, U.A. è caduto. Utilizzava un carrello elevatore con cui stava movimentando della merce.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi e i carabinieri della stazione di Magenta. i sanitari lo hanno portato in codice giallo all’ospedale di Legnano. Da un primo accrtamento e per cause ancora in fase di verifica, l’uomo ha perso l’equilibrio. E’ caduto sbattendo contro alcuni bancali che si trovavano alle sue spalle.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.