CinemaEventiTeatro

Serata Raggae con Brusco al Leoncavallo

Milano – Il prossimo 22 febbraio alle ore 23, al centro sociale Leoncavallo di via Antoine Watteau, 7 a Milano un concerto di raggae e dance Hall di Brusco. Il biglietto costa 5 euro. Informazioni allo 0236510287.

Pubblicità

Brusco è il nome d’arte di Giovanni Miraldi. Il cantante romano torna a Milano per una serata all’insegna della musica reggae e dancehall, di cui è uno dei rappresentati di maggior successo in Italia. Proporrà il meglio della sua lunga discografia. Si parte dai primi brani con la Villa Ada Posse (band storica del reggae italiano), ai tormentoni come “Sotto i raggi del sole” e “Ti penso sempre”. Poi si arriva ai brani che ne caratterizzano la carriera come “Sangue”, “L’erba della giovinezza”, “Il Mondo non finisce mai”. Infine gli estratti dell’ultimo album “Guacamole” del 2017. In occasione della serata Brusco presenterà in anteprima i nuovi singoli che anticipano l’uscita dell’album previsto per la prossima primavera.

Pubblicità

A completare la serata raggae live showcase di Sealow + Jimmy Inna Cantina. Prima e dopo le speciali selezioni di Vitowar che celebrerà anche lui la musica di cui è ambasciatore da 30 anni con i migliori classici provenienti dalla Jamaica.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Alessandra Gornati portulaca

Alessandra Gornati

Mi piace leggere, mi piace scrivere, ma amo la privacy. Vivo in un piccolo Comune, e questo mi condiziona. Si potrebbe dire che amo parlare di quello che capita agli altri, ma se parlano di me, mi sembra di mettermi in mostra e sono in imbarazzo. Pensa a me come ad una donna timida e invisibile, senza misteri ma molto ricca nell'anima. Quello che do al mondo, lo do con le mie parole.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.