MilanoPrima Pagina

Tradire la moglie è pericoloso. Si può finire in carcere…

Milano – Tradire la moglie può ancora condurre al carcere, specie se lei chiama la polizia e ci sono in casa odori inconfondibili. Le due donne si accapigliano ma arrestano il marito

Pubblicità

Una donna torna a casa all’improvviso, intorno alle 23 di ieri sera, e trova il marito a letto con un’altra donna. Il quartiere è uno dei quartieri residenziali di Milano. Scoppia un lite furibonda. Lei minaccia di buttare fuori di casa ĺa rivale, nuda e cruda, ma la donna non vuole andarsene. Si accapigliano, urla e minacce, e la moglie, per ottenere il risultato, chiama il 112.

Pubblicità

Arriva la pattuglia della polizia di stato. Gli agenti sono convinti di dover sedare una lite fra donne. Poi, però, mentre tentano di calmare le due donne, uno dei poliziotti sente il tipico odore di erba fresca. Non si capisce da dove proviene e quindi chiamano i rinforzi. Oltre a calmare le due donne c’è la casa da perquisire. Infine, in camera da letto, salta fuori un sacchetto con 300 grammi di Marijuana e 700 euro in banconote di vario taglio.

Pubblicità

La polizia quindi arresta il marito fedigrafo per detenzione di stupefacenti. Tradito dalla Marja ma alla fine fortunato. Andare in carcere è un’ottimo modo per sfuggire alla furia di due donne arrabbiate.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.