Rapinatore spara 7 colpi e fugge dal Corner di Mesero

Una brutta avventura, ieri notte, per il proprietario del Corner Saloon di Mesero.

Pubblicità

Ieri notte intorno alle 2:00 al Corner Saloon di Mesero è entrato un avventore che ha impugnato una pistola e minacciato il proprietario, per farsi consegnare l’incasso. Non gli è andata benissimo, però, perché il barista è riuscito a sfuggirgli, rinchiudere il rapinatore nel pub, rifugiarsi in casa e chiamare il 112.

Pubblicità

Vistosi prigioniero all’interno del locale, il rapinatore ha sparato 7 colpi di pistola verso la vetrina del pub ed è fuggito attraverso la vetrata infranta. Si tratta di un italiano che qualche ora prima era nel bar e aveva avuto a ridire con il barista per il conto troppo salato delle numerose consumazioni. In queste ore è attivamente ricercato dai carabinieri della stazione Corbetta, della compagnia di Abbiategrasso.

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui