Prima Pagina

250 kg di hashish a Corsico

La polizia stato ha sequestrato 250 kg di hashish a Corsico. Arrestato un nordafricano con diversi precedenti.

Pubblicità

Aveva diversi precedenti, per furto e per spaccio di droga, era senza fissa dimora e ha obbligo di firma dai carabinieri a Gambolò, in provincia di Pavia. Era anche senza permesso di soggiorno. Lo hanno trovato a Corsico. Guidava una nissan grigia ed era entrato in un box. Stava rifornendosi di droga dai pacchi, da 30kg ciascuno, che si trovavano sui sedili di un’altra automobile, una opel di alta cilindrata.

Pubblicità

Gli agenti della squadra mobile della questura di Milano stavano tenendo d’occhio la zona. Alcuni cittadini avevano segnalato uno strano via vai e gli agenti hanno sospettato che nella zona fosse nascosto un grosso quantitativo di droga. Nel box c’ erano 250 kg di hashish, divisi in 7 pacchi da 30kg più altri due, già aperti, che contenevano confezioni da 15kg ciascuno. Tutte le confezioni avevano un marchio di identificazione del lotto: R10.

Pubblicità

E.J. Rodoran, marocchino 29enne, è stato quindi arrestato e dovrà rispondere del possesso di droga per un valore di 2milioni e mezzo di euro.


Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.