Picchiava i genitori. Arrestato

Ossona – Nel pomeriggio dell’ultimo giorno del 2018, i carabinieri della Stazione di Corbetta hanno arrestato M.M. di 39 anni. L’uomo non è sposato, è disoccupato e ha qualche precedente di polizia. Picchiava e maltrattava i genitori.

Pubblicità

Gli episodi di violenza, di maltrattamenti e le estorsioni accertati dai carabinieri sono stati diversi. Infine, Il Tribunale Ordinario di Milano ha emesso l’ordine di carcerazione in via cautelare. L’uomo è stato quindi portato nel carcere di San Vittore ed è rimasto a disposizione dell’autorità giudiziaria. Ancora una volta Ossona, poco più di 4mila abitanti, sorprende per i drammi che nasconde.

Pubblicità

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui