MagazineMilano città metropolitanaOssona

2019. L’anno della suspance a Ossona

Questo è il secondo articolo del 2019. Sin dai suoi primi vagiti il nuovo anno si è presentato con personalità. Ci ha detto subito che terrà con il fiato sospeso, che ci preparerà di colpi di scena plateali e che a Ossona i prossimi 5 mesi saranno caratterizzati da un susseguirsi di botti di capodanno.

Pubblicità

Saranno botti rumorosi, spesso molesti e inutili ma dovremo sorbirceli almeno fino alle elezioni del 26 maggio. Poi a giugno ci sarà il solito susseguirsi di denunce incrociate fra i partecipanti alle liste e finalmente per l’estate cominceremo a rilassarci.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Nel frattempo non ci resta che metterci comodi e veder quel che succede. Cercheremo di coglierne il lato buffo, giusto per non farci venire il mal di pancia. Il 2019 sarà comunque un anno senza pari, a Ossona. W il colpo di scena! W la suspance! W i film horror!

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.