Prima PaginaCronaca Lombardia

Grave incidente sulla A4 tratto Marcallo Arluno

Sono ancora in corso i soccorsi per il grave incidente che è successo poco fa, intorno alle 17:00, sul tratto dell’autostrada A4 Torino Milano, fra i caselli di Marcallo con Casone e Arluno, in direzione Milano.

Annunci

Attualmente risultano due donne ferite, in codice rosso, e l’elicottero del 118 è sul posto, in attesa del trasporto in ospedale. Stanno operando anche i vigili del fuoco di via Messina oltre agli uomini dell’ Ats di Torino. Sulla carreggiata si è formata una lunga fila di auto e il traffico risulta bloccato. Si consiglia l’uscita al casello di Marcallo e il rientro in autostrada ad Arluno.

Annunci

Muore una delle due vittime

In serata è stata diffusa la notizia che una delle due donne ferite è deceduta poco dopo il ricovero all’ospedale di Magenta. Si tratta di Elisa Boschi, di 31 anni, di Modena.  Le due donne viaggiavano a bordo dell’auto con i loro fidanzati. Durante la carambola che l’auto ha effettuato, le due giovani sono state sbalzate fuori. L’altra giovane è rimasta gravemente ferita, ma non è in pericolo di vita.

Annunci

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.