Cronaca LombardiaMagazinePrima Pagina

Incidente a Bellusco. In arresto la donna che ha investito due marocchini ubriachi

Bellusco.  È stata posta agli arresti domiciliari con l’accusa di omicidio stradale la giovane donna di 21 anni di Ornago che, alle 4:00 di questa mattina, ha investito 2 persone sulla statale SP2, nel tratto tra Trezzo e Vimercate. La ragazza infatti è risultata positiva all’alcoltest che le stato misurato dopo l’incidente. (Foto di repertorio.)

Pubblicità

I due uomini, due cittadini del Marocco, regolari sul territorio italiano, O. Aziz di 38 anni è O. Joseph di 33, sono rimasti uccisi nel violento scontro con l’automobile, una Lancia Ypsilon guidata dalla giovane. Aziz è rimasto sull’asfalto mentre Joseph è finito nella scarpata.

Pubblicità

Per alcune ore, questa mattina, si è temuto vi fosse una terza vittima.  I due, infatti, appena 2 ore prima dell’incidente, erano a bordo di un’auto fermata dai carabinieri a causa della guida troppo incerta dell’autista. I tre erano visibilmente e completamente ubriachi. I carabinieri allora avevano requisito le chiavi dell’auto invitando i tre ad andare a casa a piedi. Avrebbero potuto  recuperarle al mattino seguente, a sbornia smaltite. Due ore dopo, però,  i due passeggeri dell’auto erano ancora lì in mezzo alla strada, a meno di 700 metri dal punto in cui erano stati fermati, dove sono stati investiti. Il terzo uomo invece è stato rintracciato questa mattina e sta bene.

Pubblicità

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.