Prima PaginaMilano

Sabato in fiamme. 4 incendi domati dai vigili del fuoco di Milano

Intorno alle 20.30 di ieri sera a Milano in via Candidani, all’angolo con via Davanzati, il tetto di una palazzina residenziale ha preso fuoco. I vigili del Fuoco di Milano erano sul posto con 4 squadre. Fortunatamente, nessuno si è ferito. Alla fine dell’intervento 7 appartamenti sono stati dichiarati inagibili.

Pubblicità

E’ il secondo grave incendio di una lunga giornata a Milano. Ieri mattina mattina, infatti, in via Moroni, il fuoco ha divorato un appartamento ed è stato necessario l’intervento di numerosi mezzi del Comando Vigili del Fuoco di Milano. La fiamme, sviluppatesi all’interno, non hanno lasciato scampo ad un uomo di 78 anni, che è stato ritrovato deceduto.
Altri due incendi si sono verificati nella notte fra mezzanotte e un quarto e mezzanotte e mezza in un impianto lavorativo di via Superga e in via Meucci.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.