Prima PaginaMilano

Sabato in fiamme. 4 incendi domati dai vigili del fuoco di Milano

Intorno alle 20.30 di ieri sera a Milano in via Candidani, all’angolo con via Davanzati, il tetto di una palazzina residenziale ha preso fuoco. I vigili del Fuoco di Milano erano sul posto con 4 squadre. Fortunatamente, nessuno si è ferito. Alla fine dell’intervento 7 appartamenti sono stati dichiarati inagibili.

Pubblicità

E’ il secondo grave incendio di una lunga giornata a Milano. Ieri mattina mattina, infatti, in via Moroni, il fuoco ha divorato un appartamento ed è stato necessario l’intervento di numerosi mezzi del Comando Vigili del Fuoco di Milano. La fiamme, sviluppatesi all’interno, non hanno lasciato scampo ad un uomo di 78 anni, che è stato ritrovato deceduto.
Altri due incendi si sono verificati nella notte fra mezzanotte e un quarto e mezzanotte e mezza in un impianto lavorativo di via Superga e in via Meucci.

Pubblicità

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.