Settimo milanese. I carabinieri fanno la festa agli spacciatori

Settimo milanese – Altro successo per i carabinieri di Milano con un altro super sequesto di droga. I militari della conpagnia dei carabinieri Settimo Milanese ieri sera ha sorpreso due persone, poi arrestate, che stavano trasbordando da un tir proveniente dalla Spagna una grossa partita di marinuana.

Pubblicità

La droga era già stata trasferita in un furgone, pronto a partire per la ridistribuzione nelle varie aree di spaccio dell’altomilanese. Nel furgone c’erano 206 kg. di stupefacenti, divisi in pacchi e borsoni, e in parte già confezionate in dosi pronte alla vendita. A casa di uno dei due arrestati sono stati trovati anche 62.880 euro in contanti.

Pubblicità

Qualche giorno fa i carabinieri del comando di Milano avevano smantellato una parte della rete di distribuzione di stupefacenti arrestando 23 italiani che si rifornivano in Spagna, dalla ‘ndrangheta e da alcuni cittadini marocchini che si occupavano dell’importazione nel nostro paese. Nel video i particolari dell’operazione dell’operazione.

Pubblicità

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui