Elicottero a Milano. Trasporta una gru sullo Storto

Cosa fa quell’elicottero nel cielo di Milano? Se lo sono chiesti in molti questa mattina alzando gli occhi al cielo attratti dal rumore delle pale di un potente elicottero che solcava il cielo di Milano.

Pubblicità

C’è chi ha pensato a immani operazioni di ricerca o di polizia. Sono invece le operazioni di volo per il trasporto e montaggio della gru che effettuerà il montaggio dell’insegna delle Assicurazioni Generali sul grattacielo “lo Storto” a Citylife. Le operazioni sono iniziate alle 8 di questa mattina svegliando i residenti della zona e creando unqualche disagio. Alcune zone di citylife sono chiuse al traffico e al passaggio.

Pubblicità

Bed & breakfast La Scala a Rho

Sono diversi mesi che si sta parlando del trasloco delle assicurazioni Generali dallo storico palazzo nel centro di Milano al grattacielo di Citylife. Con l’innalzamento della insegna si potrà dire completo.

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

2 pensieri riguardo “Elicottero a Milano. Trasporta una gru sullo Storto

  • Avatar
    10/04/2018 in 10:30
    Permalink

    Bugia, è iniziato prima delle 7 di mattina. Ed è inqualificabile.

  • Avatar
    10/04/2018 in 10:47
    Permalink

    non dalle 8, bensì dalle 6.30. Grazie per lo splendido risveglio.

Commenta qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: