MagazineMilano

Elicottero a Milano. Trasporta una gru sullo Storto

Cosa fa quell’elicottero nel cielo di Milano? Se lo sono chiesti in molti questa mattina alzando gli occhi al cielo attratti dal rumore delle pale di un potente elicottero che solcava il cielo di Milano.

Pubblicità

C’è chi ha pensato a immani operazioni di ricerca o di polizia. Sono invece le operazioni di volo per il trasporto e montaggio della gru che effettuerà il montaggio dell’insegna delle Assicurazioni Generali sul grattacielo “lo Storto” a Citylife. Le operazioni sono iniziate alle 8 di questa mattina svegliando i residenti della zona e creando unqualche disagio. Alcune zone di citylife sono chiuse al traffico e al passaggio.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Sono diversi mesi che si sta parlando del trasloco delle assicurazioni Generali dallo storico palazzo nel centro di Milano al grattacielo di Citylife. Con l’innalzamento della insegna si potrà dire completo.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

2 pensieri riguardo “Elicottero a Milano. Trasporta una gru sullo Storto

  • Bugia, è iniziato prima delle 7 di mattina. Ed è inqualificabile.

  • non dalle 8, bensì dalle 6.30. Grazie per lo splendido risveglio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.