Prima Pagina

Picchiata dal marito al saggio di danza della figlia

Lo scorso 31 dicembre una donna cingalese di 39anni è stata picchiata dal marito in pubblico, mentre insieme partecipavano al saggio di danza della figlia 12enne. Lui, un cingalese di 44 anni, non si sa per quel motivo ad un certo punto ha iniziato a prenderla a schiaffi.

Pubblicità

L’aggressione è avvenuta in pubblico, davanti a insegnanti, genitori e agli altri bambini che partecipavano al saggio.  I presenti sono intervenuti per difendere la donna, ma nessuno in quel momento ha sporto denuncia contro il marito violento. La coppia si occupa della portineria in uno stabile milanese, e ha due figlie. La piccola di 12 anni e un’altra di 20 anni.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Qualche giorno fa, dopo essere stata nuovamente picchiata dal marito, la vittima ha trovato il coraggio di ribellarsi e denunciare il marito violento tramite i servizi che sono stati predisposti dalla polizia di Stato per far emergere i casi di violenza nei confronti delle donne.

Pubblicità

La donna veniva picchiata dal marito con regolarità

L’uomo era tornato a casa ubriaco e aveva colpito la moglie con un pugno all’occhio. La donna è fuggita di casa e si è rifugiata nella palestra in cui lavora la figlia ventenne. Insieme le due donne hanno seguito le indicazioni avute e hanno chiamato la polizia di stato. All’arrivo, gli agenti hanno prelevato l’uomo da casa e lo hanno portato in prigione dove è stato accusato di violenza e maltrattamenti familiari.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.