Prima PaginaMilano

Municipio 4. Aveva la serra abusiva nella cantina abusiva

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Milano – Duomo hanno scoperto, nella cantina di un condominio di via Mameli, nel municipio 4, una coltivazione di Marijuana in serra.

Annunci

Un uomo italiano di 55 anni e con dei precedenti ha occupato abusivamente una cantina del condominio e  si è allacciato alla corrente elettrica condominiale.  Nel locale sotterraneo aveva allestito una serra per la coltivazione di piante di cannabis. All’interno sono state sequestrate 41 piante alte fino a 1,5 metri, un generatore di ozono, 6 lampade alogene con temporizzatori, 3 misuratori di temperatura e umidità, 2 ventilatori, fertilizzanti vari, chiavette USB contenenti istruzioni per la coltivazione delle piante, nonché un impianto di aerazione con filtri ai carboni attivi, per evitare la diffusione di odori.

Annunci

Centro revisioni a Tradate

Durante la perquisizione della sua abitazione, in un mobile del soggiorno, riposti in sacchetti di cellophane e in barattoli di vetro, sono stati trovati 1,1 kg. di marijuana e 52 semi di cannabis. L’uomo è stato arrestato e portato a San Vittore. Oltre che di coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti dovrà rispondere anche dell’ occupazione abusiva della cantina e del furto di energia elettrica. Guai anche per la sua convivente, una donna italiana di 45 anni. E’ stata denunciata in stato di libertà.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.